This page was made with ClickFunnels - Create Marketing Funnels in Minutes! Click here to get a free 14 day trial account. Your page? Want to remove this banner?
Per la prima volta in Basilicata!
MARATEA (PZ)
DOMENICA 3 GIUGNO 2018
IGOR SIBALDI
con il suo seminario più bello ed emozionante di sempre
Filosofia della Medicina
Malattie e traumi: origini, connessioni e risoluzioni
  •  Che cos’è veramente la malattia?
  •  E la salute è veramente il suo contrario?
  •  Quando si vuole e quando si può guarire?
  •  Quando invece si vuole soltanto farsi curare, e perché?
HOTEL VILLA DEL MARE
Acquafredda di Maratea
DOMENICA 3 GIUGNO 2018
Dalle 9:00 alle 18:30
Da più di un secolo viene elaborata, nella medicina moderna, la teoria secondo cui le malattie potrebbero derivare da traumi; ed è in realtà una teoria antichissima, di cui si trova traccia anche nelle Scritture cristiane ed ebraiche.

Perché tale teoria si regga, è necessario pensare a un punto di coesione – o punto intermedio – tra componente fisica e componente psichica, o spirituale, dell’individuo: a uno straordinario aspetto di noi stessi, cioè, in cui “materia” e “spirito” siano tutt’uno, ed elementi dell’una possano trasferirsi immediatamente nell’altro, e viceversa. 

Su questo aspetto dell’individuo si incentra il seminario di Sibaldi.

Lo scopo è quello di imparare a pensare secondo quella connessione di fisico e spirituale, affrontando le questioni fondamentali della medicina.
Igor Sibaldi
Con la sua Tecnica dei 101 desideri e la rivisitazione 2.0 di antiche teorie angeliche eccezionalmente attuali, sta conquistando il grande pubblico: libri esauriti in pochi giorni, valanghe di commenti dagli ascoltatori durante le ospitate radio e seminari sold out in tutta Italia. Non male per uno che di lavoro fa il filosofo!
Igor Sibaldi sta riuscendo nell’impresa di riportare la filosofia vicino alla gente, sdoganando la potenza vitale di questo sapere dalle nicchie di new age e guru e dallo stereotipo che la vede come sterile materia da banchi di scuola.
     D.O. VERA FITTIPALDI - TEL. 3920913790
Powered By ClickFunnels.com